Scritto da Admin  15/01/2023

L'Istituto Bartolo ha aperto le porte agli alunni e alle loro famiglie in occasione dell' Open Day, per richiamare l’attenzione, sull'offerta formativa dei vari indirizzi e dei percorsi di studio liceali e tecnici.
    Il personale docente e gli studenti del nostro istituto, hanno guidato gli alunni delle scuole medie, accompagnati dalle loro famiglie, nella visita dei locali dei due plessi di Viale Aldo Moro e di Via Fiume. Nelle aule e nei laboratori i docenti hanno illustrato i quadri orari, le attività curriculari, e le peculiarità di ogni indirizzo di studio.

Ringraziamo le numerose famiglie e gli studenti che hanno partecipato all'attività proposta.
    Con l' Open Day l'Istituto Bartolo si apre al territorio, impegnandosi in un processo di  miglioramento continuo che coinvolge tutte le componenti della comunità scolastica.
    Ricordiamo che è possibile iscriversi fino al 30 Gennaio 2023 e che gli uffici di segreteria sono a vostra disposizione per aiutarvi nella procedura di iscrizione.