Scritto da Admin  16/07/2015

Il nostro Istituto, relativamente alla sezione ITIS elettronica-elettrotecnica, ha registrato un evento alquanto singolare in quanto in un'unica classe (VB) tre studenti hanno conseguito il diploma  col massimo dei voti 100/100.

La commissione esaminatrice ITECSR002 era composta dal presidente prof. Marcello Pisani  e dai commissari Concetta Borgh (Inglese), Paolo Cultrera (Elettronica), Salvatore Garofalo (Sistemi Automatici), Sebastiana Petralito (Matematica),Giuseppe Magro (Italiano), Sebastiano Giannitto (TPSEE).

Nella foto i 3 studenti (da sinistra) Davide Guastella, Mario Galota e Gianfriddo Giuseppe.

Leggi l'articolo di Salvatore Moncada apparso sul Giornale di Sicilia il 15/07/2015