Scritto da CERTIPASS  20/05/2014

Gentilissimi,

vi informiamo che sono ufficiali le tabelle di valutazione titoli per l’inserimento nelle graduatorie Docenti. Da esse si evince che le certificazioni e corsi EIPASS sono riconosciuti ai fini della determinazione del punteggio derivante dai titoli per l’inclusione nelle graduatorie di Circolo e di Istituto di II e III fascia (ivi compreso l’insegnamento di strumento musicale nella scuola media), valide per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo delle scuole e degli istituti di ogni ordine e grado.

Per le certificazioni informatiche si prevede l’assegnazione di massimo 4 punti: ogni Docente può acquisirli scegliendo tra i servizi EIPASS più in linea con le loro esigenze.

Per maggiori informazioni visita il sito nella sezione dedicata

Per ordini di Ei-Card e Corsi Online vi invitiamo ad accedere alla sezione “Ordini” di DIDASKO.

Per eventuali ulteriori delucidazioni in merito, rimaniamo a vostra disposizione al numero 080.3032231 o all’indirizzo email info@eipass.com.

L’ occasione è gradita per porgervi un cordiale saluto e augurarvi buon lavoro.

Pros. >