Scritto da Administrator  20/02/2014

Il Cisco Networking Academy: Professione Futuro

L’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore  “M. BARTOLO” di Pachino è una Academy Cisco e aderisce al Cisco Networking Academy Program; organizza progetti formativi finalizzati al conseguimento delle competenze tecnologiche teoriche e pratiche necessarie per chi lavora o desidera lavorare nel settore dell’Information Technology .
    Presso la scuola operano due istruttori, il prof. Giuseppe BONGIOVANNI e l’ing. Sebastiano GIANNITTO, che sono abilitati a tenere corsi di formazione specifici sul corso base IT ESSENTIAL, sia per gli alunni iscritti alla scuola che per personale esterno.

Al più presto saranno in fase di attivazione corsi di formazione a distanza inerenti i moduli base propedeutici al conseguimento delle certificazioni CISCO:

IT ESSENTIAL         CCNA DISCOVERY 1         CCNA DISCOVERY  2

Se desideri iscriverti ad uno dei corsi di formazione a distanza del programma CISCO NETWORKING ACADEMY prenota sin da ora il tuo posto, senza alcun impegno, contattando i Proff. BONGIOVANNI o GIANNITTO oppure inviando via e-mail all’indirizzo cisco@istitutobartolo.it la scheda di adesione inserendo il tuo nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico e/o e-mail.

Dal prossimo anno scolastico 2014-2015 il corso CCNA Discovery 1 verrrà integrato in tutti i programmi curriculari delle classi quinte delle specializzazioni di informatica e elettronica.

La Cisco Networking Academy

Cos'è il programma CNAMS

Regolamento generale di partecipazione

Le modalità di erogazione dei corsi sono descritte negli allegati:

Corso di formazione: FONDAMENTI  DI  INFORMATICA E RETI

Corso di formazione CCNA DISCOVERY 1

Corso di formazione CCNA DISCOVERY 2

Calendario delle lezione ed esami:

Calendario delle lezioni e degli esami Fondamenti di Informatica e Reti anno 2014-15

Calendario delle lezioni e degli esami CCNA Discovery 1 anno 2014-15

Domande di adesione

Scheda adesione per esterni DOC