Piano di Miglioramento
    PdM

Il Piano di Miglioramento viene elaborato tenendo contro delle priorità individuate nel Rapporto di Autovalutazione dell'anno scolastico precedente.

• - Migliorare gli esisti delle prove I.N.V.A.L.S.I. di Italiano e Matematica rispetto alla media nazionale.
    • - Sviluppare le competenze chiave in campo linguistico, logico-matematico, scientifico e tecnologico e le competenze di cittadinanza in campo sociale e civico.

A tal fine vengono individuate delle aree di intervento e degli obiettivi di processo. Per ognuno di questi obiettivi vengono previste delle azioni, che saranno realizzate nell'arco dell'anno scolastico corrente.

Le azioni o progetti riguardano non solo i percorsi formativi da proporre agli studenti, ma anche l'organizzazione gestionale della scuola e le forme di collaborazione con il territorio.

Il documento è suscettibile, pertanto, di implementazioni in itinere in funzione degli step delle diverse progettualità.

Data   Titolo Autore Visite
    01/07/2018 Piano di Miglioramento 2017-18 Scritto da Prof. Antonio Boschetti - Dirigente Scolastico 756
    20/09/2016 Monitoraggio Piano di Miglioramento a.s. 2016-2017 Scritto da prof. G. Boscarino 1072
    15/01/2016 Piano di Miglioramento 2016-2019 Scritto da Admin 1083