Scritto da Administrator  e/o aggiornato il   06/09/2022

INFORMAZIONI GENERALI

A.S. 2022/23

Personale attualmente operante nell’Istituto:

N. 1 Dirigente Scolastico: Celestri Alberto

N. 1 Direttore Amministrativo: Cantone Maria

N. 137 Docenti

N. 10 Assistenti Amministrativi

N. 12 Assistenti Tecnici

N. 14 Collaboratori Scolastici

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Il Dirigente Scolastico dirige l’intera attività dell’Istituto, presiede la Giunta Esecutiva, il Collegio Docenti ed i Consigli di Classe. È coadiuvato nella sua azione da uno staff di docenti col-laboratori che possono assumere funzioni di coordinamento generale e svolgere specifiche fun-zioni organizzative su disposizione del Capo d’Istituto. Il vicario sostituisce il DS in caso di as-senza e svolge compiti di coordinamento dei rapporti fra la scuola e le famiglie.

Prof. Alescio Salvatore collaboratore vicario sede ITIS Via Fiume [Incarico][Curriculum]

Prof.  Zacco Angelo, responsabile corso serale e coordinatore indirizzo Autotronica e Meccanica [Incarico][Curriculum]

I responsabili di sede collaborano con il DS con compiti di supporto nelle attività didattiche e organizzative delle due sedi dell’Istituto, nella sostituzione dei docenti assenti, nei permessi agli studenti.

RESPONSABILI VIGILANZA

Prof. Prof. Sebastiano Rosa , plesso di via Fiume

Prof. Concetto Amenta, plesso di viale A.Moro

Prof. Assennato Giuseppe, corso serale