• SOFTWARE & HARDWARE
  • SOFTWARE & HARDWARE
  • PRIVACY POLICY
  • Assistenza On Line


    Orario delle lezioni

     
    Orario delle lezioni...

      Scritto da Administrator  e/o aggiornato il   01/05/2017
    Totale Visite: 314782

    Copyright e Download

    Tutti i diritti di testi, immagini, grafica e codice contenuti nel presente sito sono riservati secondo le normative sul diritto d’autore. In accordo con queste è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o le fotografie non siano modificati in alcun modo e previa l’accettazione delle informazioni di copyright o delle altre restrizioni eventualmente contenute nei materiali pubblicati o a cui si ha avuto accesso attraverso il sito, nonch é la chiara inclusione di tutte le attribuzioni riguardanti gli autori, la fonte (“Tratto da: www.istitutobartolo.it”), le informazioni di copyright, i marchi e le restrizioni eventualmente presenti nei materiali scaricati.

    Utilizzo del sito

    Non è consentito alcun uso a scopi commerciali se non previo accordo con l’Istituto di Istruzione Superiore «Michelangelo Bartolo» di Pachino. Sono consentite la riproduzione e la circolazione in formato cartaceo o su supporto elettronico portatile ad esclusivo uso scientifico, didattico o documentario, inviando una e-mail al webmaster, purchè i documenti non vengano modificati e conservino le corrette indicazioni di paternità e fonte originale e previa l’accettazione delle informazioni di copyright o delle altre restrizioni eventualmente contenute nei materiali, e previa la chiara inclusione di tutte le attribuzioni riguardanti gli autori, la fonte (“Tratto da: www.istitutobartolo.it”), le informazioni di copyright, i marchi e le restrizioni eventualmente presenti. Se la ripubblicazione o distribuzione avviene sul web deve presentare un link alla fonte (http://www.istitutobartolo.it). Ogni ripubblicazione o distribuzione deve essere comunicata al webmaster.
    In nessun caso l’Istituto “M.Bartolo” potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

    Accesso a siti esterni collegati

    Gli indirizzi e-mail pubblicati all’interno del presente sito sono utilizzabili da terzi solo in relazione ad eventi, comunicazioni e scopi correlati alle funzioni istituzionali e al ruolo ricoperto dall’interessato all’interno dell’Istituto di Istruzione Superiore «Michelangelo Bartolo» di Pachino. Qualunque altro uso di tali informazioni è vietato senza il preventivo consenso della persona interessata. L’Istituto "M. Bartolo" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L’Istituto "M.Bartolo" non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto "M. Bartolo" non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

    Virus informatici

    L'Istituto "M. Bartolo" non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'Istituto "M. Bartolo", i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

    Visualizza il file in formato PDF
      

     

     
     
    < Prec. Pros. >