Contatta
    Dott.ssa Maria Cantone
    D.S.G.A. (Direttore Servizi Generali Amministrativi)

0931 - 59.35.96

Orario di ricevimento

Lunedì, Mercoledì, Venerdì
     Mattina

ore 09.00-11.00
    Giovedì Pomeriggioore 14.30-16.30
    (previo appuntamento)

Competenze

Svolge attività lavorativa di rilevante complessità ed avente rilevanza esterna.
    Sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione, svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti, al personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze.
    Organizza autonomamente l’attività del personale ATA nell’ambito delle direttive del dirigente scolastico. Attribuisce al personale ATA, nell’ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa e le prestazioni eccedenti l’orario d’obbligo, quando necessario.
    E' a lui demandata la gestione delle risorse umane in termini di permessi, ferie, malattie, sostituzioni, turnazione, spostamenti e quant'altro è attinente alla normale vita d'ufficio.
    Sovrintende con autonomia operativa e responsabilità diretta ai servizi generali amministrativi -contabili, di ragioneria e di economato, e ne cura l'organizzazione anche con rilevanza esterna..
    E' funzionario delegato, ufficiale rogante e consegnatario dei beni mobili.
    Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.
    Può svolgere incarichi di attività tutoriale, di aggiornamento e formazione nei confronti del personale. Possono essergli affidati incarichi ispettivi nell'ambito delle istituzioni scolastiche.

Per qualunque informazione o problema inerente la didattica e la scuola, puoi inviare un messaggio:

Genitori
    Imprenditore
    Azienda(per attività di alternanza scuola/lavoro)

CAPTCHA Image   Reload Image
    Enter Code*: